Stampa
29
Ago
2007

A VARIGOTTI ARRRIVA LA NEVE DI CARLO LOVISOLO

Pin It
Si intitola “Varigotti, il Borgo Vecchio, Punta Crena, la Chiesa di San Lorenzo e la neve” la mostra fotografica di Carlo Lovisolo in programma sino al 9 settembre al Centro Civico di Varigotti.

In mostra 14 immagini stampate in grande formato che documentano la nevicata del 3 Marzo 2005: quel giorno, per poche ore, Varigotti si trasformò in un paesaggio irreale e incantato.

La mostra è patrocinata dall’Assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Finale. Sarà aperta dal 28 agosto al 9 settembre, tutte le sere dalle 21 alle 23 (ingresso libero).

Carlo Lovisolo fotografo e guida naturalistica, da oltre 25 anni si dedica alla fotografia del Finalese e del Mar Ligure. Suoi servizi fotografici sono stati pubblicati dalle riviste Bell’Italia e Airone. Ha allestito numerose mostre fotografiche e pubblicato i libri fotografici “Il Finalese, mare, natura e storia“ e “Varigotti, il Borgo Vecchio, Punta Crena, la Chiesa di San Lorenzo e la neve”. Ha collaborato alla realizzazione della Rassegna dell’Immagine di Mare promossa dal Comune di Finale Ligure, esponendo due mostre fotografiche e partecipando alla pubblicazione del libro “Sguardi sul Mare“.

VARIGOTTI E LA NEVE
Mostra fotografica di Carlo Lovisolo
Centro Civico “Roberto Fontana” – Varigotti
Dal 28 agosto al 9 settembre
Orario: dalle 21 alle 23

Ingresso libero