Stampa
02
Ago
2008

ALASSIO, APERTE LE ISCRIZIONI A "IL BORGO D'ARGENTO"

Pin It
Il borgo d’argento Concorso di pittura estemporanea 14^ edizione
Sono aperte fino a Martedì 12 Agosto le iscrizioni al concorso di pittura “Il Borgo d’Argento”, riservato ai giovani under 15.
Giunta alla quattordicesima edizione, l’iniziativa, organizzata dall’Associazione Amici del Borgo Coscia e dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, è dedicata al tema “Alassio, il mare ed i suoi...castelli di sabbia”.
E’ consentito l’uso di qualsiasi tecnica. Libera è anche la scelta del tipo di supporto (tela, tavola, compensato, cartone telato, masonite…). Il formato massimo delle opere è di 40x30 cm. Ogni concorrente può partecipare al concorso con un massimo di due opere. La partecipazione al concorso è gratuita.
La consegna delle opere potrà avvenire entro e non oltre le ore 12,00 di Martedì 12 Agosto 2008 presso l’Ufficio Turismo del Comune di Alassio - Piazza Paccini 28.
Le opere saranno esposte in Piazzetta Arenella, in Borgo Coscia, nel pomeriggio di Sabato 23 Agosto. La premiazione avrà luogo alle ore 16,30, durante un’apposita festa con animazione.