Stampa
10
Giu
2007

ART&PARTY MARTEDÃ 12 GIUGNO DALLE 18 ALLE 24 A PALAZZO DUCALE A GENOVA

Pin It
Questa volta Luca Cambiaso è dedicato ai giovani: arte, musica, teatro e visite alla mostra si mescolano nel piano nobile di Palazzo Ducale per dar vita alla prima grande festa d’arte della città. Non potete mancare! Dalle 18 alle 24 di martedì 12 giugno Palazzo Ducale e i giovani talenti artistici della città ti aspettano per visitare la mostra di Luca Cambiaso,  la Torre Grimaldina e le carceri, prendere insieme un aperitivo offerto da Mentelocale café, ascoltare poesie, vedere due spettacoli teatrali e ballare al ritmo della musica del Dj Valenza di Radio Babboleo.

Se hai un lettore mp3 scaricati l’audioguida della mostra di Luca Cambiaso dal sito www.palazzoducale.genova.it : i ragazzi del Klee l’hanno realizzata apposta per te.
 

Programma della serata

Ore 17: Il Gruppo Storico Sestrese in corteo sale da Piazza Raibetta a Palazzo Ducale

Ore 18: La Bertani Band inaugura la serata con musiche rinascimentali alla presenza di figuranti in costume rinascimentale

Ore 18.30 in poi: Giovani Artisti dell’Accademia e Cercatalenti si esibiscono con letture di brevi racconti e poesie e presenteranno attraverso videoproiezioni i loro lavori di arti visive.

Ore 18-20.30: Aperitivo a cura di Mentelocale Café; All’interno della mostra di Luca Cambiaso giovani laureati in storia dell’Arte sono a disposizione del pubblico; visita attraverso audioguida mp3 realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Klee-Barabino scaricabile dali siti di Palazzo Ducale; Visita guidata alla Torre Grimaldina e alle Carceri

Ore 21-24: Music&Drinks: Grande Festa con Radio Babboleo e Mentelocale Café.


Il programma dettagliato, lo si può trovare sul sito di palazzo ducale e su quello di mentelocale (www.palazzoducale.genova.it e www.mentelocale.it)