Stampa
11
Mar
2011

MOSTRE. "DONNA E MUSA" CASA DEI CARRARESI TREVISO

Pin It

Sabato 12 marzo alle ore 17.30 presso Casa dei Carraresi si terrà il Finissage della mostra di arte contemporanea “Donna e Musa”. La collettiva è ospitata nella storica sede espositiva della Fondazione Cassamarca in contemporanea alla mostra “Il pittore e la modella - Da Canova a Picasso” e nell'ambito del progetto l'Arte Italiana Presente curata dall'Associazione Culturale ArteficioLinea in collaborazione con la Galleria Polin.

Durante la serata interverrà il critico e storico dell'arte Gabriele Romeo per una presentazione critica delle opere esposte, per il pubblico inoltre sarà possibile incontrare e conoscere gli artisti che hanno realizzato le opere in mostra.

mosloadposition user4}

Una degustazione di vini  ed un buffet accoglieranno amanti dell'arte, artisti, critici e collezionisti, nello spazio espositivo al secondo piano di Casa dei Carraresi.Un'occasione per festeggiare la figura della donna e ammirare la sua rappresentazione nell'arte contemporanea.

L'evento è aperto al pubblico.

Per ulteriori informazioni contattare la Galleria Polin di Villorba (Tv) al numero 340.3356420, oppure all'indirizzo e-mail: info@galleriapolin.com  Casa dei Carraresi, Via Palestro 33 – 31100 Treviso.