Stampa
16
Set
2007

A CENA CON IL CONSOLE DELLA GRAN BRETAGNA

Pin It

PETER CARTERPeter Carter Console Generale della Gran Bretagna presenzierà alla cena che si terrà Lunedì 17 Settembre 2007 alle ore 19,30 presso il RistoranteLa Marina della Fiera di Genova (Piazzale Kennedy). Nel corso della serata i rappresentanti di quattro prestigiose aziende liguri presenteranno le loro attività internazionali: Orazio Brignola per il Colorificio Brignola, Gian Alberto Rigetti per la società di ingegneria Dappolonia, Giuseppe Cortesi per Ferrania Technologies e Roberto Minerdo per la storica fabbrica di stoviglie Piral.

Presente anche David Crackett Presidente della Bcci British Chamber of Commerce for Italy, Michael Nathanson, Segretario Generale della Bcci British Chamber of Commerce for Italy, Denise Dardani Console Onorario della Gran Bretagna.

Inoltre Pietro Costa e Francesco Siri dell Wtc World Trade Center e Fabrizio Costigliolo e Paolo Lagomarsino della Barclays Bank. A fare gli onori di casa Andrea Pericu Regional Secretary della Bcci British Chamber of Commerce for Italy e Ivan Drogo Direttore Generale del Consorzio Multicon.
Tutti gli imprenditori ed i professionisti interessati possono prenotare la loro partecipazione al numero 010 5740215 (quota di partecipazione 35euro a persona).