Stampa
01
Giu
2007

AL CENTRO IPPICO S. MARTINO LE GARE DI MONTA WESTERN SABATO 2 GIUGNO A TAGGIA: IN GARA 50 CAVALLI

Pin It
Sabato 2 giugno, nel rinnovato Centro Ippico S. Martino di Taggia in Via Argine Sinistro, si svolgeranno le Gare di Monta Western valide per la 3° tappa del Campionato Regionale di Pole Bending e Barrel Racing. L’appuntamento è realizzato da Neopolis Azzurra S.C.S. Onlus, concessionaria dell’area demaniale, organizzato in collaborazione con la National Barrel Horse Association.
Il programma prevede la partecipazione di circa 50 cavalli provenienti da Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, che saranno impegnati in gare di Barrell Racing Novice (dalle ore 11.00), di Barrell Racing Open 4D (ore 15.00) e Pole Bendino Open 3D (ore 16.00). A seguire le premiazioni.
Il Presidente di Neopolis Azzurra Dott. Fabrizio Grammegna  invita tutti a partecipare alla bella giornata organizzata per sabato 2 giugno, aggiunge: “Sono molto soddisfatto dell’iniziativa volta a promuovere attività sportive e ricreative in un’area splendida del territorio del Comune di Taggia, che a breve diventerà il più grande centro di Ippoterapia della Liguria”.

Nella giornata delle gare di monta western il Centro Ippico S. Martino è aperto a tutti, tutto il giorno. Alle ore 12.00 si terrà un pranzo in perfetto stile americano, a cui è possibile prenotarsi contattando la direttrice del Centro, Sig.ra Elisabetta al cell. 347.5974750 o via fax 0184.477083.