Stampa
06
Ago
2007

AUTOFERROTRANVIERI : RINNOVATE LE CARICHE STATUTARIE

Pin It

Genova. Nei locali dell'Unione Territonale di Genova dell' U.G.L, si è riunita la Giunta della Federazione Autoferrotranvieri per il rinnovo delle cariche statutarie. Dopo un approfondito dibattito sulle strategie da adottare nel panorama del trasporto pubblico locale, sono state elette nella nuova GiuntaTerritoriale, le seguenti persone:

GARILLI  DAVIDE   Segretario Territoriale

LA MONACA GIUSEPPE -LAGOMARSINO LUCA -CALZA  MATTEO -PESCE  CARLO -BOTTA I  CORRADO  SERRA  MARCO-  RICCOBONO VINCENZO - LANTERI- MIRKO  -GUELFO  GIOVANNI

Segretari  Aziendali  AT.P. spa Segretario Aziendale A.M.T. / A.M.I.  Segretari aggiuntI A.M.I. Segretario aggiunto A.M.I.

CABIATI  ROBERTO -Revisore dei conti

La nuova Segreteria intende perseguire una strategia di collaborazione con le Istituzioni, le parti Datoriali e le altre Organizzazioni Sindacali, al fine di raggiungere un'omogeneità rivolta ad affrontare unitariamente i problemi che affliggono il trasporto pubblico locale, portando il proprio contributo di idee e progettualità.
Tuttavia sarà, comunque, nostro compito e interesse primario rivolgere i nostri sforzi, anche in assenza dell' auspicata collaborazione, alla salvaguardia e alla tutela dei Lavoratori.

IL SEGRETARIO TERRITORIALE Piazza de Marini 3/42 Genova