Stampa
27
Ott
2006

FINALE LIGURE RACCOLTA FONDI PER SOSTITUIRE LE TRE AMBULANZE DISTRUTTE DA UN INCENDIO DOLOSO

Pin It
In seguito all'incendio doloso che lo scorso 13 ottobre ha distrutto a Finale Ligure tre ambulanze e un'automedica della Croce Bianca, la Consulta del Volontariato del Comune, cui fanno capo tutte le Associazioni di volontariato della città, ha organizzato per sabato 28 e domenica 29 ottobre una manifestazione dal titolo "Aiutiamoli per continuare ad aiutarci". Nel corso delle due giornate saranno raccolti fondi da destinare all'acquisto di nuovi mezzi per la pubblica assistenza.


Finale Ligure, piazza Vittorio Emanuele II

Sabato 28 ottobre 2006

Dalle 14,30 - Musica, spettacolo e animazione con Aldo Ricci, Fabio Tessiore, Lucio Fossati, i Subbuglio ed altri. Focaccini e castagnata.

Ore 19 - Cena in piazza per l'acquisto delle nuove ambulanze.

Domenica 29 ottobre 2006

Dalle ore 10 - Saranno presenti in piazza Vittorio Emanuele II tutte le Pubbliche Assistenze, le Associazioni e la banda cittadina.

Ore 11 - Interventi delle Associazioni e delle autorità. Benedizione nuova ambulanza.

Dalle ore 12,30 - Pranzo in piazza per l'acquisto delle nuove ambulanze. Ballo liscio, animazione, musica, spettacolo, focaccini e castagnata. Esibizione di un aereo Canadair della Protezione Civile e dimostrazioni dei Vigili del Fuoco e delle Pubbliche Assistenze.

Ore 15,30 - Partita del F.B.C Finale allo Stadio Borel (Finalborgo). Incasso a favore della Croce Bianca.

Ore 16,30 - Tavola rotonda presso la Sala Gallesio (via Pertica) organizzata dalla Croce Verde sul popolo Saharawi.

Dalle 17 - Gran concerto di chiusura con i gruppi Lady Marmalade e Born to drink.

Per chi già ora volesse contribuire, è a disposizione il conto corrente postale numero 12400172 intestato a P.A. Croce Bianca, via Torino 16, 17024 Finale Ligure (la causale da indicare è "un aiuto subito").