Stampa
22
Dic
2007

IL VETERAN CAR CLUB LIGURE FA GLI AUGURI DI NATALE AIUTANDO L'ASSOCIAZIONE GIGI GHIROTTI.

Pin It

 Il Veteran Car Club Ligure ha scelto per il tradizionale incontro natalizio la sempre elegante e prestigiosa  sede dello Yatch Club Italiano. Un centinaio di amici del sodalizio genovese ha raccolto con entusiasmo l'invito e ha partecipato all' incontro di fine anno che per il 2007 aveva anche lo scopo di sensibilizzare e raccogliere un'offerta in favore dell'opera preziosa ed insostituibile del   professore Henriquet fondatore dell'Associazione Gigi Ghirotti rivolta ai malati terminali.

L'occasione è stata propizia inoltre per premiare i vincitori  del 1° Campionato sociale che ha visto imporsi , al termine di una stagione  ricca  di appuntamenti a due e a quattro ruote, il genovese Gigi Strata. Al meritato vincitore è stato  consegnato il Trofeo Franci Milano, in ricordo del presidente del VCCLigure  prematuramente scomparso nella primavera del 2006.

Per la nuova stagione- come ha spiegato l'attuale  presidente Nicolò Cafferna- verranno organizzati numerosi appuntamenti sia per le auto che per le moto, fermo restando che le due maggiori manifestazioni saranno la rievocazione del Circuito della Superba a calendario a maggio e la Pontedecimo-Giovi prevista per settembre.