Stampa
20
Feb
2007

IMPERIA: LA LEGA CONTRO I TUMORI CERCA VOLONTARI

Pin It

La sezione provinciale di Imperia della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori cerca volontari per tutte le attività di prevenzione che quotidianamente propone, in tutta la provincia di Imperia.
Diventare Volontario, fare una scelta per contribuire a migliorare la realtà nella quale viviamo è semplice: chiunque possa dedicare un po’ di tempo agli altri può aderire alla campagna di reclutamento telefonando allo 0184 57.00.30 oppure collegandosi al sito

Per diventare Volontario alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) basta avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni ed essere disponibili a regalare un po’ del proprio tempo. Ogni volontario, dopo una prima selezione attitudinale, verrà avviato alle nuove attività con uno specifico corso di formazione.
 “Sono già arrivate alcune telefonate” ha commentato soddisfatto il Dott. Claudio Battaglia, Presidente della sezione provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, “ma purtroppo la lotta contro i tumori richiede di unire ancora di più le nostre forze. Abbiamo bisogno di una mano, offrici la tua”.