Stampa
11
Ott
2006

PER IL I∞ ANNIVERSARIO DELLíASSOCIAZIONE AIUTO FAMIGLIA ONLUS: 50 LITRI DI APERITIVO IN FAMIGLIA

Pin It
Dalle 17.30 di giovedì 12 ottobre in Piazza Banchi presso il Bar Borsa, l’Associazione Aiuto Famiglia ONLUS per festeggiare il primo anniversario dalla costituzione, offrirà a tutti 50 litri di aperitivo analcolico alla frutta. I soci volontari saranno a disposizione ininterrottamente dalle 09.00 alle 19.00 presso un gazebo. In caso di pioggia o vento forte l’evento verrà rimandato al primo giorno utile esclusi prefestivi e festivi.

L’Associazione si rivolge in particolare a figli, genitori, fidanzati, sposi e separati. E’ formata da un gruppo di persone cristiane sposate o separate, con o senza figli, che si occupa da diversi anni della preparazione al matrimonio, degli incontri per giovani sposi, per separati e divorziati. Da fidanzati che hanno maturato esperienze in gruppi giovanili. Da collaboratori qualificati che mettono a disposizione le loro competenze professionali di psicologi, sessuologi, pedagogisti, assistenti spirituali e religiosi, avvocati e mediatori familiari, offendo una parte del loro tempo per effettuare eventuali servizi di supporto.

Può rivolgersi all’Associazione chiunque, credente o non credente, soffra di un disagio dovuto a particolari difficoltà personali, di coppia o familiari, previo appuntamento telefonando al  339.70.400.50 o scrivendo un’e-mail a ascolto@aiutofamiglia.it. Potrà così usufruire di un servizio gratuito di accoglienza, ascolto, comprensione e orientamento.

I volontari dell’Associazione ricevono nella sede operativa vicino a Piazza Banchi, o in quelle decentrate di San Gottardo e  Sampierdarena.