Stampa
22
Set
2007

PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' DELLA SCUOLA JOYTINAT

Pin It

 Presentazione delle attività 2007-2008 Domenica 23 settembre a partire dalle 16.30 Incontro - conferenza con il Maestro Swami Joythimayananda sui principi e la filosofia dell'Ayurveda e la pratica dell'Abyangam (massaggio Ayurvedico)  Durante l'incontro sarà presentato il nuovo libro di Swami Joythimayananda "Rasa Shastra. Una alchimia indiana"  Seguirà una dimostrazione pratica di massaggio ayurvedico

 Joytinat è un “centro salute” con finalità spirituali e culturali; è guidato dal Maestro Swami Joythimayananda, Acharya (Maestro di Yoga) e Vaidya (medico Ayurvedico), considerato un’autorità a livello mondiale nei campi dello Yoga e dell’Ayurveda. Joytinat opera in Italia nel campo dello Yoga e dell’Ayurveda da oltre 20 anni, e collabora con la Facoltà di Ayurveda dell'Università di Pune, India.

L’impegno del Centro è diffondere il più possibile le conoscenze pratiche e i prodotti dell’Ayurveda, per aiutare tutte le persone a raggiungere una salute migliore.

Joytinat è aperto a tutti, organizza pratiche settimanali di Panchanga Yoga, incontri, corsi di Abyangam (massaggio ayurvedico), conferenze, seminari, ritiri, stage per imparare a vivere in armonia e con gioia, educando il corpo e la mente. Il Centro è guidato dal Maestro Swami Joythimayananda, Acharya (Maestro di Yoga) e Vaidya (medico Ayurvedico), considerato un’autorità a livello mondiale nei campi dello Yoga e dell’Ayurveda.

Joytinat - via Balbi 33/29 - 16126 Genova