Stampa
14
Dic
2009

PRIMO CONGRESSO REGIONALE DELLíUGL DELLA LIGURIA ETTORE RIVABELLA ELETTO SEGRETARIO REGIONALE

Pin It

E’ Ettore  RIVABELLA il Segretario Regionale dell’UGL, eletto dal 1° Congresso dell’Unione, tenutosi a Genova.Il Congresso è stato presieduto da Nazzareno Mollicone, Segretario Confederale, in sostituzione di Renata Polverini. Il dibattito congressuale ha evidenziato la particolarità della crisi economica ed occupazionale della Liguria e la necessità di superare la crisi attraverso una politica di interventi strutturali.
“Lo slogan del 1° Congresso Regionale, “Gestire la crisi per cogestire la ripresa”, ha manifestato, nei vari interventi, la volontà di costruire, anche in Liguria, un Sindacato partecipativo ed attento a cogliere il senso di questa fase di trasformazione.
“Per me e per gli amici che fanno parte della Segreteria Regionale dell’UGL della Liguria” ha affermato Ettore RIVABELLA “è un impegno che, forti del consenso unitario, cercheremo di realizzare al meglio”.
“Le presenze, anche istituzionali e di altre confederazioni sindacali che abbiamo avuto l’onore di avere al nostro Congresso hanno confermato la credibilità e la forza dell’UGL che, anche in vista del prossimo appuntamento elettorale regionale, non farà mancare il suo contributo di idee e di proposte.”