Stampa
20
Mar
2007

"CAREER NIGHT 2007" MUSICA A VILLA CHIOSSONE ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'

Pin It

Tanta musica, senza perdere di vista la solidarietà. Una serata dedicata alla presentazione del progetto etico professionale di Immobili&Progetti Remax. L'idea dell'Amministratore Unico di Immobili & Progetti (affiliata RE/MAX) Claudio Donato è quella di abbinare l'attività dell'agenzia immobiliare a collaborazioni dedicate al Sociale con tre Onlus.

In particolare, si prospetta una collaborazione con la Fondazione Banca degli Occhi, l'Associazione Neuroblastoma e l'Istituto David Chiossone, attraverso una serie di eventi atti alla raccolta di fondi da devolvere alle tre associazioni.

Non solo vendita di immobili, quindi. Solidarietà e un occhio di riguardo in più rispetto al cliente: in collaborazione con la Società Etymon Consulting (Consulenza Finanziaria Indipendente) si cercherà di fornire al cliente una serie di prestazioni non solo di carattere  immobiliare ma anche finanziarie. 

Un abbinamento che vuole tutelare il risparmiatore e l’investitore e si rpopone di aiutarlo a realizzare i  suoi sogni, senza condizionamenti, inseguendo unicamente i suoi obiettivi.