Stampa
16
Feb
2008

RITORNANO I LUNEDI' DELLA FONDAZIONE GARRONE

Pin It

Prende il via lunedì 18 febbraio la seconda edizione della rassegna “Lunedì FEG // Le parole tra noi. Conversazioni sui libri della vita”, realizzata in collaborazione con il Teatro dell’Archivolto.Marco Travaglio, Lella Costa, Roberto Saviano e Vincenzo Cerami saranno i protagonisti degli incontri condotti da Giovanna Zucconi.

 Torna il ciclo di incontri realizzato dalla Fondazione Edoardo Garrone in collaborazione con il Teatro dell’Archivolto, che vedrà protagonisti sul palcoscenico quattro personaggi della cultura e dello spettacolo, che si racconteranno al pubblico attraverso una propria personale “autobiografia attraverso la biografia”.

 Dopo Marco Travaglio, la rassegna proseguirà nelle settimane successive - a lunedì alterni, sempre alle ore 21.00 - con Lella Costa (3 marzo), Roberto Saviano (17 marzo) e Vincenzo Cerami (31 marzo).

Si rinnova anche quest’anno la formula di successo della precedente edizione: un dialogo su un palcoscenico teatrale che porta a ripercorrere insieme al pubblico i libri dell’infanzia, gli autori più amati e più odiati, le tappe di un percorso artistico e biografico, le passioni, le abitudini e i tic di lettura.