Stampa
30
Nov
2006

TP ASSOCIAZIONE ITALIANA PUBBLICITARI PROFESSIONISTI, GLI EVENTI DEL 1∞ DICEMBRE

Pin It
In collaborazione con l'Università di Genova, Facoltà di Architettura, FIRMA e Museo Luzzati.

1° "Tendenze creative mondiali nella pubblicità stampa"

TP Liguria, in collaborazione con l'Università di Genova, Facoltà di Architettura organizza l'incontro: "Tendenze creative mondiali nella pubblicità stampa". Venerdì 1° dicembre ore 14,30 - Facoltà di Architettura, Stradone Sant'Agostino, 37 Genova. In due ore Pasquale Diaferia, docente di teorie e tecniche delle comunicazioni di massa all'Università dell'Insubria Varese, oltre che direttore creativo di famose campagne, ( Breil, Omitel, Peroni, Nokia, Mato Mato, Alpitour, Tim, Agip, ecc.. fino alla prima campagna mondiale per Barilla), cercherà  di catalogare le tendenze internazionali, con annunci provenienti da tutto il mondo e premiati nei maggiori festival. Un interessante ed istruttivo incontro  da non perdere.


2° Proiezione dei vincitori e migliori "Spot di Cannes 2006"

Per festeggiare i 50 di Firma, TP Liguria in collaborazione con Firma, Museo Luzzati, Tenuta La Scolca, organizza l'evento "Spot di Cannes 2006". Venerdì 1° dicembre ore 18,00 al Museo Luzzati, Porta Siberia, Porto Antico,Genova. Testimonial dell'evento Pasquale Diaferia, vincitore di due Leoni di Bronzo e 5 short listi.


3° Presentazione del libro "Come diventare ricchi con la Pubblicità

Nel corso della serata al Museo Luzzati, verrà presentato il libro "Come diventare ricchi con la Pubblicità"scritto  da Gianni Lombardi, noto copy e Pasquale Diaferia dedicato ad Enzo Baldoni. Il libro sarà posto in vendita a €10,00, i proventi andranno all' associazione "Cantosospeso", gestita dalla vedova di Enzo, Giusi Baldoni, che ha come obiettivo quello di fornire strumenti musicali ed assistenza ai meninos de rua di una località del Brasile.

www.associazione-tp.it