Stampa
10
Ott
2006

GENOVA AMT:RAGGIUNTO L'ACCORDO CON I SINDACATI CGIL CISL UIL FAISA

Pin It
Raggiunto tra Amt e le Organizzazioni Sindacali di CGIL, CISL, UIL e FAISA un accordo sulla produttività. Il risultato è frutto di una contrattazione e di un’intesa che porterà per l’azienda un miglioramento di produttività, coerente con quanto previsto dal Piano Industriale di Amt
Stampa
10
Ott
2006

DAPPOLONIA ENTRA IN MULTICON

Pin It
Un nuovo prestigioso ingresso nel consorzio Multicon si tratta della società D'Appolonia di Genova. La D'Appolonia è attiva in tre differenti settori di engineering: energia, trasporti e industria.
Stampa
06
Ott
2006

AVANZATA CINESE INFLUENZE SULLíASSETTO ECONOMICO MONDIALE E OPPORTUNIT¿ PER LE IMPRESE ITALIANE

Pin It
Nel 2007 organizzeremo una missione per conoscere meglio la realtà cinese e stabilire sinergie volte a favorire relazioni utili allo sviluppo delle imprese armatoriali italiane”
L’iniziativa del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma è stata annunciata dal Presidente Giuseppe Mauro Rizzo
Stampa
27
Set
2006

GENOVA AZIENDE 3 NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO MULTICON

Pin It
ISMAR ENTRA IN MULTICON
3 Nuovi ingressi nel consorzio Multicon. Si tratta delle aziende Ismar Chimica, Lab Analysis e Asia Azienda Servizi Igiene Ambientale. Il gruppo di aziende è guidato dal Presidente Prof. Luigino Maggi (58 anni). L'ingresso delle nuove imprese nel consorzio è avvenuto con l'assistenza degli advisors Avv. Umberto Lo Cigno, Avv. Antonio Maria Oppicelli e Avv. Sergio De Cesare.