Stampa
16
Giu
2007

ACTION GROUP IN MULTICON PARTNERSHIP CON LO STUDIO SARDANO

Pin It
Ivan DrogoLa società Action Group entra nel consorzio Multicon.
Costituita nel 2004 ha sede a Torino ed è specializzata nell’attività di riduzione dei costi aziendali.
È guidata da Alberto Carpinetti, 42 anni, vice presidente nazionale di Ucid Unione Cattolica Imprenditori e Dirigenti.

Tra il consorzio Multicon (e le sue società collegate Area Time e Rs International Consulting) e la società Action Group è stato siglato inoltre un accordo che prevederà lo sviluppo di attività congiunte tese alla riduzione e alla ottimizzazione dei costi aziendali.
Partner professionale dell’alleanza sarà lo Studio Sardano con sedi a Genova e a Milano rappresentato dal Dott. Domenico Sardano.

Il consorzio Multicon (aderente a Confindustria), costituito nel 2004, rappresenta una delle principali aggregazioni operative di imprese presenti nel nord ovest nazionale.
Svolge la propria attività attraverso le società controllate Area Time (specializzata nel settore del marketing, aderente a Compagnia delle Opere) e Rs International Consulting (specializzata nel settore consulting, aderente a Confapi).
Le attività culturali e sociali vengono svolte attraverso Genova Opinione Onlus.
Attraverso operazioni ordinarie e straordinarie il gruppo è in grado di sviluppare ogni attività d’impresa in settori diversificati.

Il consorzio aggrega 150 imprese con un fatturato complessivo di 1 miliardo di euro e oltre 5 mila dipendenti.

Multicon aderisce alla Bcci The British Chamber of Commerce for Italy ed è partner operativo di Noi Nord Ovest Imprese (Confapi) e di Liguria Business Journal.