Stampa
12
Feb
2012

.Bandi di gara per la manutenzione in liguria

Pin It

 altL'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì, 13 febbraio 2012, tre bandi di gara per lavori dimanutenzione sulle strade di competenza Anas nelle province di Genova, La Spezia, Savona e Imperia, per un valore

complessivo di oltre 7,6 milioni di euro, nel triennio 2012, 2013 e 2014. "Con la pubblicazione di questi bandi - ha sottolineato l'Amministratore Unico dell'Anas Pietro Ciucci - continua l'impegno profuso nella manutenzione delle strade statali in Liguria, confermato da queste gare che si aggiungono a quelle già pubblicate lo scorso 26 gennaio, per un totale di 10 milioni di euro".

In particolare, il primo appalto riguarda gli interventi sulle opere d'arte delle strade statali compartimentali nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L'importo complessivo posto a base di gara è pari a oltre 3,8 milioni di euro.

Il secondo appalto concerne i lavori di manutenzione delle barriere stradali e barriere antirumore delle strade statali compartimentali nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L'importo complessivo posto a base di gara è pari a oltre 1,7 milioni di euro.

Il terzo appalto riguarda i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici nelle gallerie e sulla rete stradale compartimentale, nelle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia. L'importo complessivo posto a base di gara è pari a 2,1 milioni di euro.

Le domande di partecipazione, per le prime due gare d'appalto, dovranno essere inviate entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 di lunedì 12 marzo 2012, e per la terza e ultima gara d'appalto entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 di lunedì 19 marzo 2012, al "Compartimento per la Viabilità della Liguria", Anas SpA - Via Savona, 3 - 16129 Genova, Ufficio Gare e Contratti. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.