Stampa
25
Ott
2008

DA SANDBERG IL MINITRASMETTITORE WI FI PER ASCOLTARE LA RADIO FM SU MP3 CELLULARI E SISTEMI DVD

Pin It

Se hai provato a collegare il tuo MP3 all'autoradio usando un minitrasmettitore, ti sarai di sicuro trovato a esaurire i canali liberi.
Questo è dovuto al semplice fatto che ci sono sempre più stazioni radio locali che utilizzano la gamma di frequenza FM.
Una volta ottenuta la loro licenza di trasmissione, le stazioni radio trasmettono usando una potenza maggiore rispetto al trasmettitore che hai in macchina, pertanto questo non funziona più correttamente.

Il minitrasmettitore di Sandberg, "Sandberg FM Link (Display)" risolve il problema offrendo almeno 200 differenti frequenze tra cui scegliere. Se vuoi essere certo di poter ascoltare la tua collezione personale di brani musicali senza interferenze ovunque tu vada, questo è il dispositivo giusto per te.

Funziona in modo veramente semplice collegando l'FM Link (Display) al lettore MP3 al posto della cuffia, selezionando una frequenza sull'FM Link e impostando la radio sulla stessa frequenza. Questo invierà l'audio direttamente dal lettore MP3 all'autoradio. Può essere alimentato dalla presa da 12 V dell'accendisigari o dalle batterie.

Naturalmente il dispositivo può anche essere usato con i portatili, nei sistemi DVD delle auto, con i telefoni cellulari o con altre sorgenti audio. Può trasmettere su qualsiasi radio, a casa e in macchina.

FM Link (Display)

Prezzo al pubblico consigliato: € 25,99
(I prezzi al dettaglio consigliato sono IVA inclusa. )

Visitate il nostro sito web www.sandberg.it, per trovare il rivenditore più vicino.