Stampa
27
Giu
2007

GENOVA : ASSICOM ALTRA AZIENDA LEADER ENTRA IN MULTICON

Pin It

IVAN DROGO DIRET MULTICONNuovo ingresso nel consorzio Multicon.Si tratta della società Assicom con sede a Buja in provincia di Udine.Costituita nel 1993 è guidata dal presidente Alessandro Salvatelli, 39 anni, ed è leader nel settore del recupero crediti e delle informazionicommerciali. Attualmente ha circa 100 dipendenti, 300 avvocati convenzionati sul territorio nazionale e oltre 7000 clienti.

Assicom è membro di Ancic Associazione Nazionale Imprese Informazioni Commerciali e Gestione Credito e a Unirec Unione Nazionale Imprese Recupero Crediti e Informazioni Commerciali. Sito web www.assicom.com

Il consorzio Multicon (aderente a Confindustria), costituito nel 2004, rappresenta una delle principali aggregazioni operative di impreseoperanti nel nord ovest nazionale. Svolge la propria attività attraverso le società controllate Area Time (specializzata nel settore del marketing, aderente a Compagnia delle Opere) e Rs International Consulting (specializzata nel settoreconsulting, aderente a Confapi).

Le attività culturali e sociali vengono seguite attraverso Genova Opinione Onlus. Attraverso operazioni ordinarie e straordinarie il gruppo è in grado di sviluppare ogni attività d’impresa in settori diversificati.  Il consorzio aggrega 150 imprese con un fatturato complessivo di 1 miliardo di euro e oltre 5 mila dipendenti.

Multicon aderisce alla Bcci The British Chamber of Commerce for Italy ed è partner operativo di Noi Nord Ovest Imprese (Confapi) e di BusinessJournal Liguria.