Stampa
27
Set
2006

GENOVA AZIENDE 3 NUOVI INGRESSI NEL CONSORZIO MULTICON

Pin It
ISMAR ENTRA IN MULTICON
3 Nuovi ingressi nel consorzio Multicon. Si tratta delle aziende Ismar Chimica, Lab Analysis e Asia Azienda Servizi Igiene Ambientale. Il gruppo di aziende è guidato dal Presidente Prof. Luigino Maggi (58 anni). L'ingresso delle nuove imprese nel consorzio è avvenuto con l'assistenza degli advisors Avv. Umberto Lo Cigno, Avv. Antonio Maria Oppicelli e Avv. Sergio De Cesare.

A QUOTA 75 LE IMPRESE DI MULTICON
A circa un anno è mezzo dalla sua costituzione il consorzio Multicon è riuscito ad aggregare 75 imprese confermandosi come la principale organizzazione d'impresa (non associativa) della Liguria.

NUOVA SEDE PER IL CONSORZIO MULTICON
Multicon insedia la propria sede operativa al decimo piano del centralissimo Palazzo Gaslini (in Piazza Dante). La nuova sede dispone oltrechè di uffici operativi anche di una saletta riunioni fino a 12 posti attrezzata con megascreen. La sede legale resta invece presso la Torre Wtc World Trade Center.

MULTICON E RS INTERNATIONAL CONSULTING
La società Rs International Consulting è il nuovo strumento operativo del consorzio Multicon. Partecipata dallo stesso dispone di un team composto da 15 professionisti consulenti e si pone al vertice delle società di consulenza operanti in Liguria. Rs è in grado di risolvere tutte le problematiche delle aziende (nei settori commerciale, fiscale, finanziario, legale) e di garantire programmazione e sviluppo negli stessi ambiti. La direzione di Rs International Consulting è stata affidata a Ivan Drogo, Vice presidente del consorzio Multicon.

I VERTICI DI SAPAC INCONTRANO MULTICON
Sulaiman Saleem Al Harbi Presidente di Sapac Saudi Pan Kingdom Group of Companies, uno dei principali gruppi sauditi attivi nel settore finanziario e delle costruzioni, ha incontrato presso l'Hotel Bristol Palace di Genova il Vice Presidente del Consorzio Multicon Ivan Drogo.