Stampa
12
Gen
2009

HDMI DA SANDBERG LO SWITCH PER COLLEGARE CONTEMPORANEAMENTE TRE PERIFERICHE

Pin It

Il sistema HDMI sta diventando sempre più l'uscita standard preferita per le immagini, dai lettori DVD a console di gioco, notebook, media centre e videocamere DV. L'unico problema si crea per il fatto che la maggior parte degli schermi ha solo una o due uscite. Questo significa che è necessario collegare e scollegare i connettori tutte le volte che si utilizza un dispositivo o l'altro. Sandberg ha lanciato un'elegante soluzione a questo problema.

Non ci sono dubbi sui benefici dell'HDMI, che è la sostituzione completa di molti standard precedenti. La connessione HDMI contiene sia il video digitale che l'audio digitale di qualità molto alta in in unico e pratico connettore. L'unico problema è che è facile comprare più dispositivi HDMI rispetto agli ingressi disponibili sul televisore.

Sandberg HDMI Switch è un gadget elegante che risolve i problemi. Connetti tre dispositivi allo switch, es. media centre, console giochi e videocamera DV. Quindi connetti il decoder allo schermo con un unico cavo. Ora non rimane che rilassarti sul divano e passare da un dispositivo all'altro usando il telecomando.

Così è più facile passare da un dispositivo all'altro senza dover collegare e scollegare i cavi continuamente.

Sandberg HDMI Switch è già disponibile nei negozi scelti per il lancio ma in numero limitato.

Trova il rivenditore più vicino sul sito www.sandberg.it.