Stampa
17
Ott
2008

I GIOVANI ARMATORI INCONTRANO UNA DELEGAZIONE INDIANA A MILANO

Pin It

In rappresentanza del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma, il Vice presidente Franco Napp e il Consigliere Valeria Novella, hanno incontrato oggi a Milano una delegazione indiana composta da imprenditori ed esponenti del governo del Gujarat e da membri della CII, la principale associazione industriale indiana, in missione in Europa per presentare le opportunità di investimento in questo Stato.
“Lo stato del Gujarat costituisce per noi europei un’importante porta d’accesso al mercato indiano soprattutto del nord e dell’area di Delhi – afferma Franco Napp – in quanto è lo stato più industrializzato del paese e le sue imprese sono molto interessate ad attrarre investimenti soprattutto nei porti, settore in forte sviluppo in questo Stato”.
“Il Gujarat – afferma Valeria Novella - è una realtà imprenditoriale già ben conosciuta nel mondo marittimo. E infatti, la nostra azienda ha deciso di puntare proprio sui suoi cantieri per la costruzione di nuove navi. Peraltro, l’incontro in Italia con la delegazione indiana testimonia l’importanza del lavoro svolto con le missioni all’estero del Gruppo Giovani Armatori”.
“Siamo molto contenti che la delegazione di imprenditori ed istituzioni indiani del Gujarat abbia ricambiato la nostra visita dello scorso maggio. – afferma Giuseppe Mauro Rizzo, Presidente del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma - Ancora una volta posso affermare con orgoglio che i Giovani Armatori oggi ben rappresentati sanno concretizzare rapidamente progetti importanti a vantaggio delle imprese della propria categoria ”