Stampa
11
Apr
2008

INAZ SOFTWARE INAUGURA LA NUOVA SEDE GENOVESE CON UN CONVEGNO SULL 'ORARIO DI LAVORO

Pin It

Genova, INAZ cresce a Genova e in Liguria e nella città del porto ‘vara’ i nuovi uffici. Ottenuta attraverso una completa ristrutturazione degli spazi già esistenti nella centrale Piazza Piccapietra, la nuova sede è stata realizzata per tener conto dei nuovi servizi on line messi a disposizione dall’azienda, che è il maggior fornitore in Italia di software e servizi nel campo della amministrazione e gestione del personale.
Tra questi, sono le nuove soluzioni orientate al “web 2.0”, cioè allo scambio di informazioni attraverso il web e le reti aziendali, come il “portale dei dipendenti” o quello per i consulenti del lavoro, oppure i servizi di elaborazione remota e “on demand”, resi possibili dalla rete a larga banda di INAZ che copre tutto il territorio nazionale.
In occasione dell’apertura dei nuovi uffici, si tiene martedì 15 aprile presso l’Hotel Bristol Palace, in Via XX Settembre 35 un convegno sulle nuove normative in materia di orario di lavoro promosso dal Centro Studi INAZ e con la partecipazione di esperti di fama nazionale.
La partecipazione è libera, previa iscrizione (tel. 010 53 25 29,