Stampa
22
Dic
2006

LIGURIA AZIENDE IL "GRUPPO ZENA" ESCE DALLA CITTA' ALLA CONQUISTA DEL MONDO

Pin It

La genovesissima società "Gruppo Zena", presente nel centro storico con due negozi, punta sempre più in alto.
Obiettivo: portare i suoi prodotti (le magliette, i cappellini, le felpe e le giacche, tutte griffate "Zena"), al di fuori del mercato regionale.

La rete distributiva è rappresentata dai negozi più qualificati di abbigliamento sportivo - sportswear e casual – della regione.
Per superare i limiti dell’azienda mono prodotto e affrontare la nuova sfida rappresentata dall’allargamento dell’ambito territoriale di distribuzione,  l’azienda, rispondendo ad una precisa richiesta del trade e della clientela ha affidato la creazione stilistica della sua prima collezione - Autunno – Inverno 2006 - ad un team di designer di esperienza internazionale,  con competenze specifiche per categoria di prodotto e fortemente integrati tra loro.

I prodotti originali "Zena", da qualche mese, si possono acquistare anche su E-Bay.
Con tutte le garanzie di qualità che constraddistinguono la produzione di "Gruppo Zena": ogni confezione, infatti, viene realizzata nel momento dell'acquisto, non prima.
Dal produttore al consumatore, insomma. In tutto il mondo. Per ora passando per internet. Presto, forse, anche attraverso una serie di negozi.

Per tutte le info:
010 267739 (via Lomellini 24 rosso)
010 8691555 (via San Luca 88 rosso)

VISITA I SITI INTERNET DELL'AZIENDA

1. www.gruppozena.com
2. www.gruppozena.it
3. www.bludigenova.com
4. www.bludigenova.net
5. www.zena.tv
6. www.dgricami.com
7. www.originalshirt.com
8. www.zena.eu