Stampa
10
Mar
2008

NEW CO ACQUISISCE IL MARCHIO GENTES INTERNATIONAL

Pin It

New Co Srl., società Italiana e new player del mercato del turismo, ha acquisito il 1 marzo scorso la proprietà e tutti i diritti connessi al marchio Gentes International.
Gentes International opera dal 2005 nel mercato delle escursioni offrendo shore tour in ogni porto turistico toccato dalle principali linee crocieristiche nazionali e internazionali.
La nuova proprietà prevede il mantenimento della attività con un team completamente rinnovato: Francesco Minischetti CEO, Alessandro Ferri General Manager affiancato dal Sales Manager Giorgio Rocchi e Paolo
Argilli Responsabile Developement. L’istituzione del sito commerciale di prenotazione rivolto agli utenti finali (www.gentesinternational.com),
inoltre, completerà la trasformazione a Tour Operator Online. «L’obiettivo è ridare vita a un marchio che nasce da un’idea brillante, Afferma Francesco Minischetti -Amministratore Delegato di New Co-. «Il mercato delle crociere sta vivendo un momento di interessante e fattivo sviluppo -le previsioni per il futuro parlano di 18 milioni di croceristi entro il 2010 (fonte Ocean Shipping Consultants, società di ricerca indipendente con sede in Gran Bretagna)-, anche grazie alla produzione e al varo di nuove navi.
«L’idea di proporre ai crocieristi tour alternativi a prezzi concorrenziali è ciò su cui puntiamo per offrire un servizio nuovo, efficiente e attento alle esigenze dei turisti».
Questa nuova veste ha riscontro anche nell’immagine: il nuovo logo di Gentes International è costruito attorno ad una figura umana: seduta in relax mentre contempla il mare.
Stilizzato, moderno e tranquillizzante, il logo rappresenta la filosofia del leader negli shore excursions: il cliente è sempre al centro dell’attenzione di Gentes International, e non deve preoccuparsi di nulla.
I tour di Gentes International sono venduti nelle principali agenzie di viaggi, o è possibile richiedere un preventivo gratuito direttamente sul sito www.gentesinternational.com.

New Co srl
Società Italiana, new player del mercato del turismo, con l’acquisto del marchio Gentes International il 1 marzo diventa Tour Operator di escursioni per turisti nei porti delle principali linee crocieristiche nazionali ed internazionali. Gentes International vende i propri tour nelle principali agenzie viaggi e a breve direttamente dal proprio sito all’utente finale.CEO della società è Francesco Minischetti affiancato dal General Manager Alessandro Ferri.