Stampa
06
Mar
2007

ORCHEXTRA, TANTI STRUMENTI, UNA SOLA MUSICA

Pin It
E’ operativo il network italiano per la Comunicazione

Il consorzio di agenzie di comunicazione Orchextra è da oggi operativo. Gli strumenti sono accordati e pronti ad eseguire le partiture che i clienti affideranno al network che unisce le diverse professionalità delle 6 agenzie che coprono capillarmente l’intero territorio nazionale. Orchextra,  il network italiano per la comunicazione, con sede a Catania (Signorelli & Partners), è infatti operativo anche da Sanremo (Federico Crespi & Associati), Napoli (Bi. Va. & Associati), Roma (McGraphis), Torino (Creativa), Forlì (Integra Solutions). Sei agenzie associate Unicom con know how diversi, specifici e professionali: l’integrazione delle offerte consente ad ogni agenzia associata di presentarsi con maggiore forza a clienti vecchi e nuovi, per risolvere problematiche di comunicazione anche complesse.
Orchextra non è la semplice somma delle 6 agenzie che lo compongono, bensì una nuova entità che – proprio partendo dalle singole specifiche professionalità – si affaccia nel panorama italiano della comunicazione proponendosi come soggetto forte, competente, affidabile, capace di offrire soluzioni rapide, innovative e economiche, per la comunicazione integrata delle imprese e delle istituzioni. Il Consorzio è composto da un gruppo  di cinquanta collaboratori e un billing  complessivo di oltre 14 milioni di euro.
Un nuovo interlocutore che affonda le sue radici nell’esperienza e nella professionalità dei suoi 6 direttori d’Orchextra: Maurizio Signorelli, Francesco Ferro, Roberto Amarotto, Biagio Vanacore, Federico Crespi e Marco Cecilia: “Abbiamo lavorato a lungo, per studiare un linguaggio comune e per capirci nel dettaglio. Adesso siamo pronti per affrontare questa nuova sfida, siamo idealmente sul palco, per eseguire le sinfonie della comunicazione, tutti insieme, noi, i nostri soci, i nostri collaboratori: tanti strumenti, una sola musica”.

www.orchextra.it