Stampa
07
Ott
2008

SANDBERG GRANDE SUCCESSO PER UN PICCOLO MOUSE WIRELESS

Pin It

Sandberg sta godendo del grande successo del suo piccolo mouse wireless, lanciato sul mercato con il nome "Sandberg Wireless Mini Mouse". I bambini e gli utenti di notebook in particolare sono entusiasti di questo piccolo e geniale dispositivo.

Una lieve pressione del tasto argentato che si trova sulla parte superiore del mouse rilascia il ricevitore USB compatto da una estremità dell'apparecchio. Basta inserirlo nel computer e il mouse wireless sarà immediatamente pronto per l'uso. Non è necessario effettuare complicate configurazioni dell'ID o inserire codici di associazione.

Probabilmente questa è una delle ragioni del successo del piccolo mouse.Erling Hoff Petersen, Direttore vendite di Sandberg A/S, dice del mouse: "Si tratta di un concetto davvero semplice. È facile vederne i vantaggi e inoltre è piccolo e carino.

Nessun cavo o complicate configurazioni, nessun mouse di grandi dimensioni che prende spazio nella borsa e nessuna necessità di tappetini. In realtà funziona perfettamente bene sia sul sedile del treno che su un paio di jeans. E il ricevitore non andrà mai perso nella valigetta, visto che basta inserirlo nuovamente nel mouse dopo l'uso ed estrarlo ogni volta che se ne ha bisogno."

Come avrete già visto molte volte, quella che vince è la soluzione più semplice. Il Mini Mouse di Sandberg non fa eccezione. Il mouse è dotato di una garanzia di cinque anni e viene venduto a un prezzo davvero competitivo: entrambi questi elementi contribuiscono al suo enorme successo.

Erling Hoff Petersen dice a proposito dei bambini: "In realtà la prima cosa che abbiamo pensato era a un mouse dedicato esclusivamente alle persone in movimento. Ma quando ho portato con me uno dei primi prototipi, i miei figli l'hanno scoperto immediatamente. Hanno pensato che fosse fantastico avere finalmente un mouse della misura giusta per un bambino. Non me la sono sentita di confessare che in realtà non era quella l'idea, ma alla fine ho deciso di mettere in commercio il prodotto destinandolo agli utenti di notebook e ai bambini."

Sandberg Wireless Mini Mouse è disponibile nei migliori negozi. Trova il rivenditore più vicino sul sito www.sandberg.it.

Prezzo: € 19,99
Prezzo escl. IVA: € 16,66


Contenuti
1 Sandberg Wireless Mini Mouse
1 USB receiver
2 AAA batteries
2 User guides
1 Warranty card

Scarica il PDF