Stampa
21
Mar
2008

SEAT PAGINE GIALLE NOMINA ROBERTO SPADARO MARKET MANAGER PER IL MERCATO LIGURE

Pin It

spadatoGenova,  Seat Pagine Gialle,ha nominato Roberto Spadaro Market Manager per il mercato LIGURE. La nomina di Spadaro rientra in un più ampio piano di riorganizzazione dell’intera forza vendita di Seat Pagine Gialle, che si pone come obbiettivo quello di essere sempre più vicina, geograficamente e culturalmente, ai propri 600.000 clienti in tutta Italia.

Spadaro, 43 anni, ragioniere, inizia la sua carriera professionale nel 1989  come Agente di Vendita proprio in Seat, al tempo Divisione della Stet.

Da allora ha ricoperto diversi incarichi nella Direzione Vendite in diversi territori, fino alla recente nomina a Market Manager, con la responsabilità di gestire la forza vendita e sviluppare il business nei territori a lui affidati.

Il mercato ligure affidato a Spadaro è uno dei più rilevanti per Seat Pagine Gialle, con circa 49.900 operatori economici, presidiati attraverso 6 zone manager e 34 agenti, che hanno l’obiettivo di assicurare il miglior servizio possibile al cliente finale, supportandolo in tutte le fasi: dal primo contatto, all’offerta personalizzata di soluzioni di comunicazione sui numerosi mezzi multimediali e hi-tech di Seat Pagine Gialle e infine anche nel post vendita.