Stampa
09
Dic
2009

UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI SANDBERG PER I GIOVANI

Pin It

Sandberg ha lanciato una gamma completamente nuova di prodotti con la denominazione "StreetGear".
Questi prodotti sono destinati ad una clientela giovane per la quale la progettazione, vestibilità e il comfort devono essere combinati con alta qualità e prestazioni, il tutto in un unico prodotto. 
Il primo prodotto della gamma, Sandberg StreetBlaster, è stato appena lanciato. Colpiscono il design di qualità e semplice, e le sue dimensioni rendono queste cuffie un'accessorio molto attraente. StreetBlaster può essere passato da persona a persona, senza alcuna necessità di riequilibrio. Estremamente cool, quando "si ha realmente bisogno di sentire questo".
Inoltre Sandberg ha scelto di aggiungere due cavi nella confezione. Il cavo lungo ha un microfono incorporato, in modo da poter essere usato a casa davanti al computer per la chat vocale e giocare. Il cavo più corto, per quando si è in movimento, con un iPod ® o qualsiasi altro lettore multimediale in tasca.
Martin Hollerup, Managing Director, descrive la nuova gamma: "Puntiamo ad un target di alto potere d'acquisto e alla consapevolezza della qualità. Vogliamo mostrare i nostri gadget più recenti a ragazzi e ragazze interessati sia alla qualità tecnica che alla funzionalta' di un accessorio di moda. Sono estremamente orgoglioso di StreetBlaster, che è un prodotto di altissima qualità tecnica e di design. Ci aspettiamo molto da questo prodotto "

Sandberg StreetBlaster sarà presto disponibile nei negozi.
Per trovare il rivenditore più vicino, vai a www.sandberg.it.