Stampa
17
Dic
2008

BANCA CARIGE LANCIA "VALEA" LA PRIMA CARTA DI CREDITO CIRCUITO VISA CHE PUO'ESSERE PERSONALIZZATA

Pin It

GENOVA.Da Creditis, Gruppo Banca Carige, nasce ‘Valea’, la prima carta di credito revolving del circuito VISA che può essere personalizzata Con lo slogan ‘Ciò che Vale è sempre con me’ è stata lanciata da Creditis, la società di credito al consumo del Gruppo Carige, la nuova carta di credito ‘Valea’.
Si tratta di uno strumento di pagamento elettronico innovativo, davvero sicuro, flessibile, ma soprattutto esclusivo. E’ possibile infatti per il cliente progettare il design della carta, personalizzandola con una foto di proprio gradimento che possa richiamare gli affetti, le emozioni e i ricordi più cari.

 Come sottolinea Pasquale Cervetto, Direttore Generale di Creditis, “Valea non è solo una carta di credito, ma un oggetto di valore, che offre ai nostri clienti l’opportunità di differenziarsi attraverso uno stile davvero unico e personale. Il tutto con la massima semplicità, in modo rapido e divertente”.

“La nuova carta Visa di Creditis risponde appieno alle esigenze dei consumatori di oggi” ha commentato Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia, “I consumatori oggi aspirano a essere identificati come individui unici con specifiche aspettative. Vogliono un servizio personalizzato e scelgono i fornitori in base alla loro capacità di ricordarsi le loro preferenze e abitudini. Ma soprattutto vogliono poter scegliere tra vari optional per ottenere il prodotto conforme ai loro gusti”.

Accedendo al sito internet www.creditis.it e mediante l’utilizzo di un applicativo web intuitivo (reso disponibile al momento della sottoscrizione della nuova carta) il cliente, in pochi minuti, può personalizzare il design della sua carta con una duplice modalità: scegliendo un’ immagine tra quelle proposte all’interno di una galleria predefinita (consultabile direttamente sul sito di Creditis), oppure selezionando una propria fotografia e adattandola alla carta attraverso il semplice utilizzo di funzioni che consentono di personalizzare l’immagine scelta, di posizionarla a proprio gradimento, di perfezionarne la luminosità , lo zoom e i colori.

Valea è una carta di credito c.d. ‘revolving’, offre cioè un credito sempre disponibile per le spese di tutti giorni o per le spese improvvise, senza bisogno di contanti, che si ricostituisce automaticamente ad ogni rimborso.
Può essere utilizzata per acquisti fino a 5000 euro in tutti i punti vendita che espongono il marchio VISA e consente di comprare ora ma di pagare in futuro grazie a comode rate che vengono scelte dal cliente e addebitate automaticamente sul c/c.
Valea si ricarica immediatamente di un importo corrispondente alla quota di capitale che viene rimborsata.
Grazie alla presenza sia del microchip sia della banda magnetica la si può usare in tutta sicurezza, come e quando si vuole, in tutti i negozi affiliati al circuito Visa, in Italia e all’estero, o per prelevare contanti presso gli sportelli automatici di prelievo contante.

 

 

 


Cn.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il design della Carta viene creato a partire da una Galleria Immagini predefinita o scegliendo una  fotografia  propria, adattandola alla Carta attraverso l’utilizzo di semplici funzioni di modifica e di posizionamento dell’immagine, perfezionandone i colori e la luminosità.  Prima della selezione definitiva dell’immagine è sempre possibile controllare la riuscita del progetto e valutare l’impatto visivo del prodotto finito.
Predisposta l’immagine al Cliente viene richiesto di fornire i propri dati identificativi.
Una mail di Creditis al Cliente conferma la presa in carico della richiesta e rende disponibile il contratto pre-compilato per la sottoscrizione.