Stampa
08
Ott
2008

CON DOMINIO,BANCA CARIGE FINANZIA IDEE E PROGETTI DI COMUNICAZIONE

Pin It

Presentato oggi a Milano il nuovo prodotto finanziario Domino, proposto da Banca Carige in esclusiva per Orchextra. Con Domino i clienti delle agenzie Orchextra, network nazionale di agenzie di comunicazione, possono dilazionare nel tempo gli investimenti in comunicazione, accedendo a un finanziamento specifico, di durata modulabile e dal tasso variabile determinato in funzione del rating bancario del Cliente. 

Domino nasce dall’esigenza di finanziare le idee e i progetti di comunicazione delle aziende clienti delle agenzie Orchextra, il network costituito da 5 agenzie che coprono capillarmente l’intero territorio nazionale: con sede a Catania (Signorelli & Partners), Orchextra è infatti operativo anche da Sanremo (Federico Crespi & Associati), Roma (McGraphis), Torino (Creativa) e Forlì (Integra Solutions). Le imprese Orchextra hanno know how diversi, specifici e professionali la cui unione consente di presentarsi nel panorama italiano della comunicazione come soggetto forte, versatile e capace di offrire soluzioni rapide e innovative per la comunicazione delle imprese e degli enti.

Con oltre 500 anni di tradizione, il Gruppo Banca Carige oggi è uno dei principali conglomerati bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali italiani e conta oltre 1.000 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale che offrono prodotti personalizzati a quasi 2 milioni di clienti.

Orchextra è uno degli attori italiani emergenti nel mondo della pubblicità, unisce 5 agenzie di comunicazione integrata, 3,5 milioni di euro di fatturato e un amministrato di circa 16 milioni di euro, oltre 45 professionisti orchestrati da 5 direttori: Maurizio Signorelli, Federico Crespi, Marco Cecilia, Roberto Amarotto, Francesco Ferro. Da oggi accedere alla grande musica di Orchextra, grazie a Domino di Banca Carige, sarà ancora più facile.