Stampa
02
Set
2010

IL GRUPPO CARIGE FINANZIA A TASSO ZERO LA RIPRESA DELL'ANNO SCOLASTICO

Pin It

GENOVA. Quest’anno il Gruppo Carige offre agli studenti e alle loro famiglie la possibilità di iniziare in discesa il nuovo anno scolastico.
Una ripresa della scuola senza pensieri e senza spese è possibile infatti grazie ai prestiti personali erogati da Creditis, la società del Gruppo Carige specializzata nel credito al consumo.
Con ‘Mysura Scuola’ e ‘Mysura Istruzione’ è possibile finanziare, in maniera semplice e veloce, tutte le spese direttamente o indirettamente collegate al mondo degli studi: libri di testo e accessori, tasse universitarie, corsi di specializzazione linguistica, personal computer, abbonamenti annui per i trasporti pubblici.

Entrambi i prestiti prevedono TAN 0 e finanziano fino a 3000 euro rimborsabili in 6,12 o 18 mesi.
Interessi zero, quindi, a cui va aggiunta una commissione a titolo di spese di istruttoria.*     

Banca Carige ha aderito anche alla convenzione di iniziativa statale ‘Diamogli credito’, ovvero la possibilità per gli studenti dai 18 ai 35 anni di richiedere un finanziamento agevolato, sino ad una massimo di 6000 euro rimborsabili in 36 mesi, per sostenere le spese dei programmi Erasmus,  le spese universitarie e quelle legate alla locazione di immobili per gli studenti fuori sede.

Solo per gli studenti della Facoltà di Economia dell’Università di Genova coinvolti nel progetto Erasmus Banca Carige offre, inoltre,  l’anticipo della borsa di studio a tasso zero (tan e taeg zero)   


*Spese di istruttoria: fino a 1000 euro pari al 2% dell’importo finanziato; da 1001 euro a 3000 euro pari al 4% dell’importo finanziato. TAN 0%, TAEG max 13,24%. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, consultare i Fogli Informativi a disposizione dei clienti presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo Carige e sui siti web www.creditis.it e www.gruppocarige.it. Offerta valida dal 01.06.2010 al 31.10.2010. Salvo approvazione di Creditis Servizi Finanziari S.p.A.