Stampa
25
Nov
2008

LA CRISI FINANZIARIA MONDIALE . NE PARLANO ENRICO CISNETTO E IL PRESIDENTE CARIGE BERNESCHI

Pin It

BERNESCHIGENOVA. La crisi finanziaria mondiale: quando finirà? Quali proposte? Quali sono le sue influenze sull’economia italiana e in particolare ligure? Enrico Cisnetto, editorialista economico e Claudio Montaldo, assessore regionale alla Sanità,  affrontano i temi della crisi finanziaria mondiale e delle possibili risposte nell’incontro dibattito  pubblico “La Crisi finanziaria mondiale, la recessione italiana, le speranze di un nuovo sviluppo viste anche da Genova” che si terrà giovedì prossimo 27 novembre alle ore 17.30 presso la sala Barabino del Teatro della Gioventù in via Macaggi 92 a r.
Ne discutono con interlocutori che affrontano quotidianamente la crisi dalla propria posizione di responsabilità: Giovanni Berneschi, presidente Banca Carige e vicepresidente ABI; Edoardo Garrone, presidente ERG e vicepresidente di Confindustria; Luigi Negri, presidente Terminal Sech; Giuseppe Zampini amministratore delegato di Ansaldo Energia.
Alla vigilia del consiglio dei ministri che venerdì varerà il piano di aiuti del governo, gli intervenuti valuteranno la qualità delle risposte nazionali e continentali alla crisi in atto, con un occhio alle prime scelte di Barack Obama.