Stampa
21
Ott
2008

21 OTTOBRE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E SAMPDORIA IN PARTENZA PER BELGRADO

Pin It

Samp : allenamento a Bogliasco ,presenti ai box Campagnaro e Palombo.Domani mattina partenza per Belgrado alle ore 10.30.Allenamento all stadio del Partizan alle ore 18.Partizan Belgrado -Samp in programma giovedi 23 ottobre alle ore 21 sarà trasmessa da Conto Tv.

Genoa. ripresi degli  allenamenti al Pio Signorini.Stop per almeno un mese per Milanetto, diagnosticato dagli accertamenti clinici , lesione del soleo del polpaccio sinistro.Ancora lavoro differenziato per Potenza, piscina per Modesto e Olivera.Domani doppio allenamento.Giovedi amichevole a Villanova d'Albenga contro l'Alassio per ricordare un grande amico del Vecchio Balordo : Carlo Tomagnini , deceduto nel febbraio scorso.
Il Genoa Cfc, nell'apprendere la notizia che il giovane tesserato Matteo Perelli - classe 1989, acquisito nello scorso mese di agosto, sia risultato positivo per un metabolita della cannabis al test antidoping effettuato al termine di Genoa Napoli dove Perelli era in panchina  - pur ricordando che il giudizio è provvisorio e che il tesserato ha diritto ai test di controanalisi - comunica la decisione di allontanare lo stesso, con effetto immediato, dalla rosa della società. 
Oltre un migliaio i biglietti per il settore ospiti (1° anello blu) del Meazza, già venduti nelle prime due ore dall'inizio della prevendita, presso le Ricevitorie Lottomatica autorizzate (www.listicket.it <http://www.listicket.it) ; i pullman destinazione S.Siro saranno più di 20.

La  carica alla Samp alle prese in 10 giorni con Partizan Belgrado in Coppa Uefa,Bologna e Torino in casa con visita alla Roma nel turno infrasettimanale del 29 ottobre arriva tramite il sito blucerchiato dal Presidente Garrone, che ha detto:«E’un momento  delicato, nessuno lo nasconde. La squadra si trova alle prese con una situazione di classifica tutt’altro che esaltante, ma è un aspetto questo che certamente preoccupa ma non crea allarmismo. Non posso certamente definirmi contento o sereno. Quattro punti sono e quattro punti restano e dopo sette giornate questo è un bilancio non propriamente in linea con quanto ipotizzato ad inizio stagione. Al contempo però posso affermare di conoscere alla perfezione la dedizione con la quale Mazzarri e tutti i ragazzi affrontano ogni giorno il lavoro sul campo. E' un momento no che sono sicuro verrà presto cancellato». Garrone dopo aver parlato con i giocatori  ha detto : «Sono i primi ad essere demoralizzati e dispiaciuti per questa situazione. Il messaggio finisce con un'appello alla tifoseria: «State vicini alla squadra con la serenità e l’equilibrio che da sempre ci contraddistingue».