Stampa
05
Mar
2010

A 48 ORE DI SAMPDORIA LAZIO E INTER GENOA

Pin It

Samp: Tutto,   quasi chiarito,   nella conferenza stampa pre partita contro la Lazio  di Del Neri a Bogliasco. Per vedere in campo Cassano bisognerà aspettare dai 10 ai venti 20 giorni  Il giocatore deve continuare il lavoro con il gruppo e fare una preparazione specifica per ritrovare la forma.
Cassano potrebbe ritornare in ritiro con i compagni  già da domani per vivere  nuovamente  l'idea di gruppo.
Sarà Accardi a sostituire Ziegler squalificato e per Guberti sulla via del recupero dopo lo stop di ieri per affaticamento pronto in panchina.
Gastaldello ha prolungato il contratto con la Samp fino al 2014.

Genoa. Contro l'Inter i dubbi di Gasperini sono due: il recupero di Dainelli in difesa dopo lo stop di ieri a Finale  Ligure, la decisione domani perchè è solamente un'infiammazione,  e i due giocatori da affiancare a Suazo in attacco.
La prima soluzione  in attacco è  Palacio  dopo aver visto la grande fatica fatta  dal Capitano dell'Inter Zanetti giocare da terzino sinistro contro Sanchez nella partita contro l'Udinese.
La seconda Mesto nel tridente a sinistra a fermare Maicon , ma i dubbi di lasciare in panchina Sculli  sono tanti per l'allenatore rossoblu.
Probabile convocazione di Palladino e non di Kharja che dovrebbe andare a giocare nuovamente con la Primavera.
Parole dolci di Gasperini a Mourinho non tanto per quello che dice e fà, ma per il giuoco che è riuscito a dare all'Inter.
Missione impossibile a S.Siro : il  Genoa ci proverà, parola di Gasperini.

(LINO MARMORATO