Stampa
06
Giu
2007

A GENOA E NAPOLI ESAURITI I BIGLIETTI PER LA PARTITA CHE VALE UN CAMPIONATO

Pin It

Alle 12.30 in punto, i botteghini dello stadio San Paolo hanno terminato la vendita dei tagliandi utili per Genoa-Napoli, . In molti hanno trascorso l'intera notte davanti allo stadio San Paolo di Napoli pur di conquistare i biglietti per Genoa-Napoli,  code davanti ai botteghini 1, 3 e 5 ben oltre i 2067 biglietti a disposizione. Brandine, sedie pieghevoli ma anche sedie di fortuna sono spuntate intorno allo stadio. Numerosi i tifosi che, invece, hanno pernottato nelle auto .Anche a Genova sono esauriti i 10000 biglietti messi in vendita  stamattina, per l'ufficialità del dato si aspetta la chiusura dei Tabacchini con il circuito Ticket One.

Al Pio Signorini tutto tranquillo in campo, più agitati i tifosi sulle gradinate con i loro commenti.Doppio allenamento per gli uomini di Gasperini ,partitella al pomeriggio a metà campo con porte regolarmentari alla ricerca della velocità e dei tagli in diagonale.Dopo la partitella simulazione di fase difensiva con Masiello a marcare i pennelloni rossoblu e fase offensiva ad innescare Lupo Greco.Qualche novità ,tattica,studiata d Gasperini per affrontare la difesa dei partenopei.

                                             www.gruppozena.com

Per gli allievi di Chiappino prestigiosa vittoria contro l'Empoli alle fasi nazionali.Comandano il loro girone.Domattina ore 10 incontro decisivo con il Sorrento e dopo potrebbero aprirsi le porte della finalissima nazionale.

Napoli E' la scaramanzia, la prima protagonista della lunga vigilia di Genoa-Napoli . Gli azzurri hanno deciso: nessuno calciatore  e il d.g. Marino, si raderà fino alla partita. continua la preparazione (a porte chiuse al centro sportivo di Castelvolturno, . Da domani tutti in ritiro a Castelvolturno. Problemi per Amodio al ginocchio sinistro.

                                                Lino Marmorato