Stampa
23
Ott
2007

A MARASSI IL GENOA CONTRO L'IMBATTUTA FIORENTINA

Pin It

Il  Genoa dopo la gara con la Juventus è  sulla buona strada .Dopo la sconfitta con il Milan il Genoa,  Gasperini e i giocatori sono stati bravi ad adattarsi alla Serie A. Con la Juventus ha perso ma la sconfitta non ha lasciato remore nella testa dei giocatori. Tutti sono convinti di aver disputato una gara positiva che li proietta bene nel prossimo futuro. Dopo Fiorentina Inter Palermo,Reggina e Roma si potrà ragionare in vista di altri obiettivi.
Se tutto accadrà prima della riapertura del mercato invernale Preziosi non si tirerà indietro per cercare di anticipare i tempi che tutti i tifosi rossoblu si aspettano
.
Arriva la Fiorentina,sarà una bella gara; In questo momento a differenza del Genoa che ha fatto fare la figura della provinciale catenacciara  alla Vecchia Signora,ma ha perso e in Italia contano solo i risultati,  i Viola hanno tanta vetrina, guardando il calendario ti accorgi che hanno vinto 4 partite con Livorno Empoli Siena e Catania, a loro vantaggio sono l’unica squadra con l’Inter ad essere ancora imbattuti.
Genoa Fiorentina sarà l’ennesima gara del vecchio balordo alla quale i presenti potranno dire “C’ero anch’io” potrebbe essere la partita della svolta per capire se il Genoa continuerà a giocare per una salvezza tranquilla o anche la possibilità di inserirsi per l’Uefa.

 

                                                  Lino Marmorato