Stampa
21
Lug
2010

ACQUAFRESCA, ZIEGLER ED ALTRI LA STORIA CONTINUA----

Pin It

La Samp in gol con Cassano show e Koman goleador contro gli ungheresi   del Bocs, 4 a 0  il risultato finale,  nel terzo test  voluto dal tecnico Di Carlo per studiare e capire le caratteristiche dei giovani blucerchiati  tutti  rivitalizzanti dagli assist  di Fantantonio.
Il mercato della Samp continua con cautela ma non a fari spenti.
Manca un tornante di destra se Ziegler rinnoverà il contratto:rifiutata per lo svizzero l’offerta dello  Zenit di 4ml. di euro.
Per l’esterno la Samp spera nel ritorno di Zauri e nell’amicizia con Mancini e Lombardo per avere Weiss dal Manchester City.
In questa prima fase di ritiro viste le buone indicazioni , la Samp punterà all’Europa con i giovani che sono tornati alla base .Serve una rosa ampia per giocare su tre fronti dal prossimo  18 agosto .
 
Genoa: Oscar, mattatore,  del calcio mercato Preziosi .
Joker amatissimo dai media ,specialmente quelli televisivi ed al silicio: ogni giorno una “supposta”   trattativa nuova.
Veloso con un tackle scivolato sulle proprie gambe da cartellino rosso si defila attraverso le sue dichiarazioni ,  strappando  la “figurina” dall’album del Genoa. Ma nessuna sorpresa se a ore o a giorni dovesse addebitare il contenuto non riportato bene  dell’intervista alla stampa…
Il Genoa per il centrocampista seguirà lo slogan dell’attuale calcio mercato prima vendere e dopo comprare.
Senza l’uscita di Vanden Borre, voluto dal Colonia, ma dopo l’esperienza inglese  valutati i miglioramenti da Gasperini e Zapater difficilmente arriverà un altro centrocampista.
I soliti nomi al’ o.d.g. centrocampo rossoblu :  Boateng e Zuculini ma in Germania aspettano il fax del Genoa. Occhio alla possibile  sorpresa !
Il “ballon cirillico” per Bocchetti sembra sgonfiarsi .Per gli euro se fosse arrivato ufficialmente un fax a Pegli di trattativa si poteva anche pensare, ma dentro il pacco i russi avrebbero avuto l’intenzione di metterci anche Fernando Meira:  nessuno discute le sue qualità, ma la carta d’identità e il suo ingaggio si .
Acquafresca ha scelto dove giocherà il prossimo campionato ? Oggi un’altra puntata. Chiede giustamente garanzie di giocarsi il posto  e di non fare un altro anno di tappezzeria alla Lazio.
Giovinco in rossoblu  dove giocherebbe e al posto di chi ? Operazione simpatia e di disturbo  di Preziosi nei confronti del Parma e del Bari .  Squadre che non rispettano gli accordi ?
Chico a Genova per le visite, domani in Val Stubaii  per la presentazione di domani sera  in piazzaa Neustiff.
Se a Preziosi andrà l’Oscar del calciomercato ad Eduardo il neo portiere rossoblu quello per i battimani dei  tifosi  rossoblu in ritiro.
 
 
                                              Lino Marmorato