Stampa
13
Dic
2007

ALLA SAMP TORNA MONTELLA- GENOA CON 2000 TIFOSI A EMPOLI

Pin It

Samp: E' tornata al lavoro dopo la sconfitta di ieri sera a Cagliari , per gli ottavi di Coppa Italia Tim andata. Oggi lavoro di scarico per chi ha giocato in Sardegna, allenamento per tutti gli altri e partitella finale con la primavera. E' tornato al Mugnanini Vincenzo Montella, per iniziare le terapie post/operative.Ancora Del Vecchio ai box. Domenica  prima dell'inizio della gara con la Fiorentina, i club  Fedelissimi 61, venderanno al prezzo  di 3 euro e 50, le sciarpe blucerchiate.Il ricavato andrà all'Associazione Gigi Ghirotti.

Genoa. Allenamenti differenziati iniziati alle ore 13.Alle 14.30 partitella in famiglia.In infermeria oltre Di Vaio che non ha partcipato agli allenamenti e partitella c'è anche Fabiano ai box ,risentimento  alla coscia destra.Assente Danilo che sta continuando le cure riabilitative in piscina e palestra dopo l'intervento  al ginocchio sinistro. Il Vecchio balordo ad Empoli  non sarà solo, saranno quasi 2000 i tifosi al seguito.

Partitella in famiglia con prove anti Empoli. La novità importante Marco Rossi schierato a sinistra nel tridente d'attacco per una 30' di minuti,dopo ritornato a destra, ma sempre come terzo dell'attacco. L'altro esperimento di giornata il doppio playmaker Milanetto e Paro. Gasperini contro l'Empoli confermerà il 3 4 3 sulla carta, ma sul terreno di gioco ha le sembianze di un 3 5 2 con Leon e Borriello più vicini a dialogare.Adesso due giorni di allenamenti a porte chiuse a Pegli, con la speranza di recuperare Fabiano.

Le  formazioni mandate in campo da Gasperini  nella partita in famiglia.

Maglia bianca . Rubinho-Bega Bovo Lucarelli -Konko Milanetto Paro D'Alessandro -Leon Borriello Rossi.

Maglia rossa. Scarpi -Masiello De Rosa Santos -Selim Coppola Juric Ghinassi -Papa Waigo Figueroa Sculli.

                                                       Lino Marmorato