Stampa
30
Gen
2008

ALLENAMENTI GENOA E SAMPDORIA. CALCIOMERCATO

Pin It

La Samp ha ripreso oggi pomeriggio a Bogliasco dopo la sfortunata gara di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. Solito lavoro per chi ha giocato : bagni,massaggi e lavori di scarico. Per tutti gli altri allenamento normale.A Montella Kalu e Sammarco in infermeria si è aggiunto anche Lucchini per una  distorsione alla caviglia rimediata contro i giallorossi.Gastaldello a casa con l'influenza. Inizia con il piede sbagliato l'avventura della primavera al torneo di Viareggio: i ragazzi allenati da Pea sono stati sconfitti per 4-2 contro i paraguaiani del Guaranì.

Genoa.Doppio allenamento.Stamattina Bega ha salutato i compagni ed è partito per Brescia nuova destinazione calcistica.Al Pomeriggio l'allenamento è iniziato alle ore 16.Tattica e Lavagna negli spogliatoi del Pio Signorini.Coppola è arrivato all'allenamento alle ore 15.3o.Rientrato Criscito ,colpito ieri dalla febbre.Lavoro differenziato per De Rosa e Leon.Domani partitella con la Berretti rossoblu.

Il Catania, prossimo avversario del Genoa in campionato,  dopo la Roma, si è qualificata per la semifinale di Coppa Italia. La formazione etnea ha superato 2-1 l'Udinese al Massimino ribaltando il 3-2 subito allo stadio Friuli nella gara di andata. In semifinale il Catania incontrerà la Roma, qualificatasi ieri contro la Sampdoria.Le reti dei siciliani portano la firma di Spinesi su calcio di rigore e di Morimoto.

Calciomercato.secondo indiscrezioni il mercato delle genovesi balla sulle punte.Il fugace incontro tra Cairo e Marotta stamattina a Milano per Caracciolo non è andato a buon fine, il Torino non sarebbe disposto a versare 3milioni e 700 euro di comproprietà per l'Airone.Caracciolo verso Brescia.
Cairo ha subito riallacciato i discorsi con la Dirigenza rossoblu per acquisire Di Vaio e dare in cambio Di Michele che sembra non rientrare più nei piani della squadra piemontese.Il Torino avrebbe richiesto anche Coppola, gradito a Novellino.Coppola già a Siena è stato bloccato, per il Manuel  rossoblu ,sicuramente in partenza ci sono tre piste calde: Siena,Lecce e Torino. Smentito il cambio Adailton-Di Vaio con il Bologna.I rossoblu sono alla ricerca di un'altro difensore Andreolli della Roma in pool position, ma se Coppola dovesse andare al Lecce, ci sarebbero buone possibilità di vedere in rossoblu il terzino Polenghi dei Salentini.Ghinassi verso il ritorno alla  Pistoiese.

Radio Mercato insiste nell'operazione Calaiò,attaccante in rotta con il Napoli al Genoa. Potrebbe essere una trattativa per tutelarsi il futuro,qualora Borriello dovesse lasciare l'ombra della Lanterna a fine giugno. Calciomercato strano e veramente last-minut , gli allenatori fino a domani sera alle ore 19,termine ultimo del mercato invernale, non sapranno le rose che avranno a disposizione per la 21 giornata di Campionato, in programma sabato e domenica prossimi. 

                                                               Lino Marmorato