Stampa
08
Dic
2006

ANTICIPI DI CALCIO : SPEZIA CROTONE SI GIOCANO LA SALVEZZA

Pin It

Scontro salvezza al Picco nell’ anticipo del Venerdi  Sera. Spezia Crotone. Spezia 15 punti Crotone 14 punti. I Calabresi sono imbattuti  da 5 giornate, sabato scorso hanno impattato con il Piacenza in casa, pur giocando quasi 30’ con un uomo in meno, anche importante nell’economia del loro gioco Sedivec.

Hanno segnato 12 gol e ne hanno subiti 20, fuori casa hanno vinto una gara, pareggiate 2 perse 4.
Contro gli aquilotti avranno due assenze importanti il citato Sedivec e il difensore Rossi,squalificati.
Contro il Piacenza gli uomini di Gustinetti ha palesato problemi nel costruire il gioco , l’assenza di Gentile ,rientrato in questa settimana , da un permesso , ha frenato la manovra .
Il Crotone   Gioca  con 4 4 1 1, con Sedivec squalificato , il trainer pensa di buttare nella mischia dal primo minuto Giampaolo ,reduce da infortunio e con il Piacenza in panchina,36 anni ma sempre la stella dei calabresi.
L probabile formazione  :Soviero   Aliuoi Maietta Fusco Bonomi  Cardinale Veron Gentile Variell Giampaolo  dietro a Pedro Lopez.

Lo Spezia dovrà inventarsi la fascia sinistra, con Gorzegno ,Frara e Rossi squalificati.
Soda è consapevole  che ilCrotone non dovà  fare punti al Picco, Il calendario prima di Natale è difficoltoso Brescia fuori Lecce in casa e Rimini, e alla ripresa sarà  meno agevole.

  www.nostalgia.it  Lino Marmorato