Stampa
12
Mar
2010

ANTIVIGILIA DI GENOA CAGLIARI E BOLOGNA SAMPDORIA

Pin It

Genoa Cagliari inizierà  tra i premi. L'associazione Allenatori di Trento della FIGC  premierà Allenatore dei Sogni 2009 Giampiero Gasperini e per l'annata 2010 Allegri del Cagliari.
Per Gasperini doppio premio . Il Genoa  vuol Festeggiarlo per il suo record di partite sulla   panchina rossoblu, 145  ,traguardo storico,  che gli permette di superare Sandokan Silvestri allenatore  dei rossoblu dal 1970 al 1974.
Eloquente la motivazione che appare sulla targa che sarà consegnata  a Gasperini: "Gian Piero Gasperini per sempre nella nostra storia. Grazie Mister per gli straordinari risultati e le indimenticabili gioie vissute insieme… E congratulazioni per il record di panchine consecutive! Genoa Cricket and Football Club".
Gasperini in conferenza stampa ha confermato :  Genoa che pareggia bene con la  capolista Inter non si tocca per 9/11 : rientrerà Palacio nel tridente d'attacco.Ballottaggio tra Sculli e Mesto con il primo favorito a giocare contro il Cagliari.
Samp nessun problema di formazione   contro il Bologna anche dopo il penultimo allenamento settimanale.  In Emilia rientrerà Ziegler a sinistra nella quattro difensiva.Confermti  gli altri giocatori che hanno battuto la Lazio domenica scorsa.Cassano pronto in caso di neccesità nella seconda parte di gara.
Del Neri in conferenza stampa sulla tranquillità raggiunta dal Bologna dopo le prestazioni in questo  girone di ritorno:  5 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta , media da Champions League, ha risposto:" Se sono tranquilli loro a 34 punti figurarsi noi a 43"