Buon Calcio a Tutti
BOLOGNA SAMPDORIA: TUTTO NEGLI ULTIMI 8 MINUTI DI GARA
Partita balorda quella giocata a Bologna tra i felsinei e la Doria., partita monotona fino all’85 ‘ di giuoco con un Bologna che ha cercato di creare molto ma concretizzando poco, ed una Samp che ha perso la grande occasione per guadagnare punti sulle dirette avversarie in chiave Europa,
Una grande occasione persa dalla Doria dopo aver segnato al 41’ del secondo tempo , con l’unico tiro in porta della partita con Gastaldello che ha festeggiato la sua 200ma gara in Serie A.
La Samp cinica che ha sfruttato l’unica giocata di Cassano subentrato a Pozzi al 26’ del primo tempo, per infortunio al ginocchio, ha buttato al vento 3 punti in cinque minuti non riuscendo a gestire il possesso del pallone, rinculando e lasciando troppo spazio alle speranze dei rossoblu. La grinta dei ragazzi di Colomba alla fine è stata premiata, anche se il gol del pareggio di Raggi era da annullare per una evidente posizione di fuorigioco di Succi ,che ha tentato di giocare il pallone davanti a Storari.
Da Bologna Samp era lecito aspettarsi qualcosa di più sul piano del giuoco. Al fischio di Peruzzo di Schio felsinei e blucerchiati si presentavano con curriculum di continuità di prestazioni e di risultati: il Bologna reduce da 2 vittorie consecutive e la Samp con 7 risultati positivi nelle ultime 8 gare.
Cassano ha giocato quasi 75’ confermando che Del Neri ci aveva visto giusto: Fantantonio non è pronto fisicamente ed non ha giocato bene, anche se una sola giocata delle sue poteva portare la Samp a 10 giornate dal termine in Champions league.
- NOTIZIARIO ROSSOBLUCERCHIATO
- EUROPA LEAGUE: INCERTEZZA SULLA JUVE
- CALCIO. 28a GIORNATA DI CAMPIONATO: IL PUNTO SULLA A VISTO FUORI DAI NOSTRI CONFINI
- GENOA CAGLIARI 5 A 3 GIUOCO GOL E GODIMENTO
- IN ATTESA DI GENOA CAGLIARI E BOLOGNA SAMPDORIA
- ANTIVIGILIA DI GENOA CAGLIARI E BOLOGNA SAMPDORIA










