Stampa
11
Mag
2007

BRESCIA NAPOLI FANTASMI ALEGGIANO TRA I TIFOSI ROSSOBLU

Pin It

Fantasmi aleggiano tra i tifosi rossoblu. Improvvisamente Brescia Napoli è rinviata a giorno feriale, martedì o mercoledì,su disposizione del Prefetto di Brescia. "Sarebbero stati accertati fatti in grado di creare turbative all'ordine pubblico". Si gioca martedì o mercoledì, sempre con l’interdizione dei tifosi ospiti ad assistere alla gara.  Il Prefetto e l’Osservatorio la comunicano stamattina, ma tutto ciò è emerso dalla riunione di ieri al Vicinale per decidere l’orario del ritorno di Coppa Italia tra Inter e Roma, ma Radio Kiss Kiss di Napoli sapeva già tutto e ieri  tramite un suo cronista aveva anticipato il rinvio, tanto e vero che il Napoli oggi non si è allenato.

Le motivazioni della Radio di Napoli e del Napoli sono:”Il Vicinale ha avuto notizie di preoccupanti “raduni” di tifoserie gemellate contro il Napoli, per questo il rischio è massimo tre, codice rosso.
La prima  domanda  che cosa cambia tra domenica e un altro giorno ? La seconda non ci sono tifosi partenopei ? Allora  il rinvio, per recuperare gli infortunati Domizzi e Sosa, per sapere il risultato del Genoa,tutte domande ma senza risposta.

                                                    http://www.gruppozena.com/

L’altro fantasma è il Direttore di gara Brighi di Cesena, oggi già nel mirino dei media genovesi .Difficile digerire i due gol annulati a Byelanovic a Bergamo nel febbrio del 2004, e quello che successe con il Pescara in casa l’anno precedente, ma ricordo che le stesse paure furono fugate nel dicembre 2004, quando Brighi arrivo a Marassi per arbitrare Genoa Crotone vinse il grifo quando fu espulso un giocatore calabrese.

Non so come arbitrerà, lo giudicherò ! sempre a posteriori come è nel mio costume gli avvenimenti del mondo del calcio, con una speranza che in notturna l’avvocato di Cesena,lanciato in carriera, considerato che non ci sono più direttori di gara a disposizione non si bruci qualcosa per fare un dispetto al vecchio balordo, non ci credo !

Calma e gesso che il Genoa vinca il campionato con il più bel gioco della B e di mezza serie A ormai e risaputo e commentato da tutti, che il Genoa dovesse lottare fino in fondo e non solo sul campo  anche !Radio Kiss Kiss chiama il portiere Generoso Rossi della Triestina e lo stimola ad una grande partita in diretta !

Gli onorevoli Napoletani non perdono occasione per manifestare preoccupazioni !
L’Osservatorio del Viminale gioca al tre tavolette, e da sabato prossimo tutte le gare dovranno giocarsi in contemporanea ! Per contro a Genova e tutto proibito anche le aste di plastica per bandiere, e negli altri stadi striscioni e bandiere a gogo!  Coraggio il Genoa gioca meglio ! Dovrà arrivare con un solo punto di vantaggio all’ultima giornata e dopo sul campo  Non ci sarà storia, anche se il Presidente della Repubblica si chiama Napolitano !

                                               Lino marmorato