Stampa
06
Apr
2009

CALCIO. 6 APRILE DAI CAMPI ROSSOBLUCERCHIATI

Pin It

Ripresa domani per Genoa e Samp in vista delle gare del sabato di Pasqua.Il Genoa in posticipo alle ore 20.30 al Ferraris contro la Juventus, la Samp al pomeriggio alle ore 15 in Salento contro il Lecce.
Oggi al lavoro le batterie da novanta rossoblu al Pio Signorini Thiago Motta e Milito: il primo potrebbe offrire  la "colomba Motta" alla Vecchia Signora, il secondo in campo contro le zebre , l'argentino, potrebbe essere  la sorpresa entro l'uovo di Pasqua per tutti i sostenitori rossoblu.Con loro si sono allenati anche Scarpi da verificare e monitorare il suo dolore al ginocchio e da prendere qualche decisione dallo staff medico rossoblu, e Paro  alle prese con il recupero dallo stiramento muscolare.

Nessuna squalifica in vista tra i ragazzi di Gasperini per la partita con la Juventus.
La Samp riprenderà domani pomeriggio il lavoro . Dopo l'allenamento , la squadra   andrà  all'Istituto Giannina Gaslini di Quarto per la tradizionale consegna delle uova di Pasqua ai piccoli ospiti.
Alla ripresa da verificare le condizioni di Stankevicius e Raggi, il giudice sportivo squalificherà  per una giornata Campagnaro.