Stampa
16
Lug
2010

CALCIO CAOS. VISTO DA LINO MARMORATO

Pin It

GENOVA.Samp al Benatti di Modena continua in profondità  il lavoro di Mister Di Carlo nel conoscere la nuova rosa a disposizione .Tutto ok in Trentino per i blucerchiati dopo il recupero di Pozzi ed anche di Marilungo uscito anzitempo nella gara amichevole contro i Monti Pallidi.
 Ieri riunione in Lega. Le Società di serie A scelgono la linea dura nei confronti della FIGC, a gran voce richiesta dai Presidenti una separazione della Lega calcio dalla Federazione: modello Premier.
Per i calciatori aria di sciopero alla prima giornata di campionato per il mancato rinnovo del  contratto collettivo di lavoro scaduto il 30 giugno.
Oggi riunione dell’esecutivo della FIGC, senza le società di calcio, nessun problema le poltrone continueranno ad essere incollate ai deretani di tutti.
Il calcio è in crisi , in caduta libera e non per colpa di Lippi e compagnia.
Decadenza  o non decadenza del calcio italiano , ma  al calcio mercato non importa a nessuno.
I procuratori chiedono e ostentano sfacciatamente  le loro richieste , danno i  loro “bocconi “ ai media, non di carta stampata per questioni di tempo, ed illudono i  tifosi .

Calciomercato Genoa, niente nomi o trattative per oggi.
Dopo l’operazione Sokratis  al Milan , il futuro è del Genoa, ma i tifosi hanno i musi  lunghi e si aspettano  un  colpo per il presente  dal Joker.
Sulla sinergia Genoa Lazio per Boateng aspettiamo la fine della trattativa per esprimere pareri e considerazioni.
Gasperini tace, parlerà domani alla ripresa dei lavori ?
Gasperini in ottica del  Mondiale Sud Africano  tornerà a fare anche l’allevatore di giovani oltre che l’allenatore ?
Sicuramente ribadirà che vuol conoscere gli obiettivi della Società per il prossimo campionato.
Al Pio Signorini è arrivato Toni con un giorno di ritardo rispetto ai compagni convocati mercoledì scorso.
Visti da vicino : Toni è in forma ed allegro, Rossi, Dainelli, Ranocchia hanno recuperato dagli infortuni , Kharja sta bene fisicamente ma deve smaltire qualche kg, nessuna paura il 12 agosto inizia il Ramadam, Rudolf è sveglio e voglioso di mettersi in mostra.
Sempre aperto il caso Acquadresca.Toni gli ha portato via anche il numero 9…

Calciomercato Samp . Perso Pettinari passato all’Atalanta. 
Visto  il senso del concreto  del Direttore Gasparin che ha dichiarato  Ayew e Weiss fuori dai parametri Samp, facendo capire  ai media di fare queste valutazioni quando si parla di calcio mercato blucerchiato, per non illudere nessuno , la Samp chiede Guberti alla Roma, ma la squadra di Unicredit vuole 3milioni e mezzo per la comproprietà per l’esterno giallorosso.