Stampa
24
Mag
2007

CALCIO CONTINUA L'ANNO ZERO MA L'ITALIA VINCE SUL CAMPO

Pin It

Continua l’anno zero del calcio, zero credibilità  ma il caLCIO italiano continua a vincere dopo il Mondiale la Champion con il Milan. Mentre il campionato di A e B si sta consumando con i soliti veleni, sono sempre stessi i dirigenti, gli arbitri,stessi giudici sportivi,quelli della prima repubblica calcistica e quelli della seconda voluti da Guido Rossi,  non ci sono novità?

Il calcio italiano dopo calciopoli uno ha avuto solo un cambiamento il terreno di gioco, ma non giocano i Mattarrese, gli Abete, che speriamo non si faccia intortare, i Carraro passano i giorni e sempre più si capisce perché  l’Italia non ha avuto gli europei, ci ha rappresentato in Europa! tolgono

Anche gli arbitri, lo dico con la morte nel cuore sono un buco nell’acqua ! Calciopoli 2,  toglie  credibilità e anche i giovani sono coinvolti emotivamente nel pasticcio ed hanno paura di sbagliare .  La speranza che Calciopoli 2 chiuda alla svelta,fare un’amnistia generalizzata per quanto riguarda il calcio,basta con gli interrogatori di Borrelli, non uscirà nulla, e non ci saranno pentiti, se ci sono reati con prove certe   faccia il suo iter la Magistratura ordinaria e punisca una volta per tutti i malandrini con la galera.

                                                    www.gruppozena.com

Dopo calciopoli 1 La Juve viene in serie A con 4 giornate d’anticipo,Il Milan vince la Champion, La Fiorentina va in Uefa con la Lazio,l’Iner vince lo scudetto ma è quasi di cartone, allora perché  continuare con lo stillicidio di Calciopoli 2 che non porterà a nulla, solo ad un’altra estate di veleni,campionati e calendari in bilico e dopo quando la patata passa alla Figc ,alla Lega, ai Politici,  tutto tarallucci e vino.Quando hanno voluto punire, senza prove certe, ci sono riusciti. Il vecchio balordo ha pagato con due categorie di retrocessione.

I tifosi vogliono vedere calcio,  hanno goduto per la vittoria del Milan , un Milan quasi mundial con Oddo Nesta Maldini,Gattuso,Ambrosiani,Pirlo,Inzaghi, 7 undicesini di una squadra. La Champion 2007 è del Milan ma parla  italiano soprattutto.  Bravo Milan la qualità ha fatto la differenza contro il Liverpool più bravo tatticamente,con pressing e raddoppi ma senza piedi buoni, solo Gerard, contano solo i gol e i piedi rossoneri di Kaka,Pirlo ,Nesta Maldini Inzaghi  hanno fatto la differenza .

                                             Lino Marmorato