Stampa
07
Nov
2006

CALCIO COPPA ITALIA TIM GENOA E SAMPDORIA AGLI OTTAVI DI FINALE

Pin It

La coppa Italia , viene snobbata da tutti, ma se i risultati non arrivano ci sono i mugugni.
Samp e genoa  sono giunte agli ottavi con buone prstazioni questa estate adesso domani sera con gare di andata e ritorno giocheranno con Palermo i n casa i blucerchiati il Genoa andra ad Empoli.
Superando questo turno novellino si troverebbe contro la vincente tra Chievo Verona o Reggina, il Genoa sulla carta l'Inter.

Samp,Palermo,Empoli,Genoa, faranno giocare le seconde linee.

Per la Samp la Coppa Italia, dopo il non brillante inizio di stagione e' quasi l'obiettivo primario, ma il Palermo 2 visto contri gli inglesi del Newcastle giovedi  scorso in Coppa Uefa sono poco inferiori alla prima squadra.Guidolin al Ferraris domani sera potra' schierare  Caracciolo Brienza, Tedesco tanto per citarne  alcuni Dall'allenamento ieri non parteciperanno l'ex Pisano uscito acciaccato domenica e Biava.

Ultime dalla Samp.Castellazzi, reduce dall'errore decisivo di Cagliari, e di Palermo non dovrebbe giocare. Ufficialmente Berti diventa titolare mercoledì sera in coppa Italia a Marassi ma è possibile che Novellino ,ben attento tuttavia a non bruciare definitivamente Castellazzi, decida di confermarlo anche domenica prossima contro il Chievo al Ferraris. L'altra novità sicura in coppa Italia sarà il ritorno dal primo minuto di Bazzani: l'attaccante rientrato da Roma - dove nella notte fra sabato e domenca  la moglie ha dato alla luce il primogenito Niccolò - pronto a mettersi a disposizione a tempo pieno di Novellino. . Mercoledì sera, infine, la Samp scenderà in campo con il logo MUS-E sulle maglie: si tratta di un progetto, diffuso in 14 paesi d'Europa e in Brasile, nato dal desiderio di aiutare i bambini a sviluppare attraverso l'arte le proprie potenzialità espressive e la propria capacità di concentrazione e di relazione. Il programma viene proposto alle scuole delle città con quartieri ad elevata presenza di comunità immigrate.

Empoli genoa.Il grifone ha sudato le sette camicie per far fuori la Fiorentina,sicuramente andra ad Empoli con l'obiettivo di non prenderle.
La qualificazione si giochera' tutto al Ferraris.Gasperini utilizzera le seconde linee, peccato per l'infortunio di ieri di Aurelio,esperimento importante per capire dove si dovra' andare a riparare con il mercato di Gennaio 2007.
Gasperini ci vuol provare,Preziosi giustamente pensa al campionato, ma i giocatori vogliono giocarsi la possibilita' di incontrare l'Inter nei quarti.
Il joker dice se ci riusciranno e' un grande merito,  per il rispetto di coloro che hanno riempito il Ferraris in occasioni dei precedenti turni .
Samp Palermo sara' diretta da Rocchi di Firenze.Empoli Genoa da Romeo di Verona.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato